Nuovi ingressi nel Consorzio Morsenchio M.C.C.

I recenti nuovi ingressi nel Consorzio Morsenchio M.C.C. dimostrano la dinamicità di questo Mercato, da sempre al centro della vita commerciale del quartiere.

Si confermano attivi gli storici negozi presenti da anni: la Pescheria di Walter Bega, il Panificio Monfrini, le Macellerie Bovine di Giuseppe Bianchi (SIAM M.C.C.) e di Peppino, l’Ortofrutta di Paolo, la Cartoleria di Luisa, la Salumeria di Francesco e il Bar di Massimo.

Nuovi ingressi, anche se ormai non recenti, come la Merceria Sartoria di Lyn e Crazy Hair di Elizabeth (acconciature per donna, uomo e bambino) hanno dato svolta alla multifunzionalità del mercato!

Ed ora le novità più recenti: la Bottega del Pollo di Mara e Giuseppe, dove potete trovare  prodotti esclusivamente italiani, selezionati personalmente; la nuova catena di negozi Massimus, che comprendono il vecchio Bar di Massimo e il nuovo Market con Enoteca di Carla e Ilaria; la Lavanderia Magni, dove puoi fare da solo oppure essere assistito per lavaggio ad acqua o a secco, per stiratura e lavaggio tappeti etc.

E per ultimo, ma solo perché sono arrivati in questi giorni di maggio, il nuovo macellaio di Carne Equina, con la sua decennale esperienza in Piazza Ovidio, e il nuovo titolare dell’Ortofrutta Caggianelli Giuseppe, che sostituirà egregiamente lo storico Cesare che presto andrà a godersi la pensione.

Insomma, ce n’è per tutti.

Venite a trovarci e soddisferete tutti i vostri gusti e necessità!